Nella nuova coscienza emergente,stanno emergendo sempre più individui che non hanno più alcun perché o hanno meno perché,in quell’assenza di perché emerge un’immensa libertà che non vi può essere data,ma che può essere scoperta.. questa libertà non è una vostra conquista,non è il risultato di un vostro sforzo,non è il compimento del vostro perché,emerge piuttosto quando qualsiasi sforzo cade e quando il bisogno di diventare diversi da come si è,finalmente è superato con un sorriso.
In the new emerging consciousness, more and more individuals are emerging who no longer have any why or have less why, in that absence of why emerges an immense freedom that cannot be given to you, but which can be discovered... this freedom is not one of your conquests is not the result of your effort, it is not the fulfillment of your why, it rather emerges when any effort fails and when the need to become different from who you are is finally overcome with a smile.
Interessante ció che hai scritto. Domanda: hai studiato filosofia?
Downvoting a post can decrease pending rewards and make it less visible. Common reasons:
Submit
Ciao @stefano.massari sì anche diciamo che sono in perenne studio sulla filosofia,da Kant ,aristotele,Sant’Agostino che oltre che grandi filosofi io reputo illuminati ma come reputo lo stesso Dante ,Gesu e Buddha ..e molto altri…nella nuova coscienza riaffioreranno tutti questi maestri ma senza religioni e dottrine nel mezzo..nei secoli a venire sono convinto che molte più persone arriveranno a questo punto e scopriranno la vera trascendenza del proprio essere
Downvoting a post can decrease pending rewards and make it less visible. Common reasons:
Submit